GARDENSCREEK

19 dicembre 2006

VOOOLAA MIO MINI POOOONY


The official site ---> http://www.hasbro.com/mylittlepony/it/



Tu voli in alto lassù, dove il cielo è più blu

dolce mio mini pony

e... poi planare saprai

più leggero che mai, la dove tu vorrai.

Voli con agilità, per il cielo azzurro vai

porti la felicità ovunque arriverai

Vo--la mio mini pony

Vo--la mio mini pony vai...

Vo--la mio mini pony

quante avventure tu vivrai

Vo--la mio mini pony

Vo--la mio mini pony vai...

Vo--la mio mini pony

quante avventure tu vivrai.

E, nei miei sogni lo sai, tu da me arriverai

dolce mio mini pony

io già ti vedo lassù

dove il cielo è più blu

adesso arrivi tu...

Voli con agilità, per il cielo azzurro vai

porti la felicità ovunque arriverai

Vo--la mio mini pony

Vo--la mio mini pony vai...

Vo--la mio mini pony

quante avventure tu vivrai

Vo--la mio mini pony

Vo--la mio mini pony vai...

Vo--la mio mini pony

quante avventure tu vivrai.

Se siente interessati ho anche il video della sigla!!! Ke Kitch!!!