«MA che cosa vuole che sappia io della sicurezza del Papa in Turchia? Non so nulla in proposito, vedranno le sue guardie...»: Non è l’uomo della strada a parlare così ma il Presidente del Consiglio Romano Prodi, prima di intervenire all’Assemblea generale dell’Onu a New York. Prodi era stato interpellato da un giornalista italiano sulla questione della sicurezza del Santo Padre dopo l’allarme lanciato dal Alì Agca. «Non so assolutamente nulla e quindi, perchè dovrei rispondere alla domanda? È una questione di rispetto nei vostri confronti» ha detto rivolto ai giornalisti. L’uscita di Prodi rimbalzata immediatamente in patria, ha scatenato un vespaio. «Prodi deve essere molto stanco, solo quello può giustificare una frase come quella che alla salute del Papa ci baderanno le sue guardie. Credo, invece, che qualcuno deve badare al suo riposo e alla sua salute mentale» ha ironizzato Ignazio La Russa, capogruppo di Alleanza nazionale alla Camera. |
4 Comments:
MALEDETTI......!!! E' COLPA TUA LATHA. E' AMICO TUO QUELLO. E ANCHE UN PO' DEL TACCO...!!!! BEH KE IL TACCO E' AMICO DI TUTTI......ANKE DELLA MIA BARBA. BLEAH KE SCHIFO!!
By
Mevioz - Filippo, at 13:29
ALE TASI CHE TE SI UN DE LORI!!!
By
angicamio - Ricky, at 13:43
MA KE BELLA FACCIA DA PACIOCCONE......VARDA KE DO BEE GUANCIOTTE KE NON GA'.
MAMMA MIA PI LO VARDE PI ME SCAMPA DA RIDAR. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
SEMPRE COLPA DEL TACCO.....
By
Mevioz - Filippo, at 13:43
E' SI' MI AVETE SCOPERTO SONO PRORPIO UNO DI LORO. TOMMY AIUTO MI SPIANO ANKE ATTRAVERSO INTERNET....SCAPPA SCAPPA SALVATI ALMENO TU. E KE KEZZO.
By
Mevioz - Filippo, at 14:31
Posta un commento
<< Home